

- -10%
Riferimento: YWS437
"Swiss made", l'orologio Swatch CÔTES SILVER è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino gomma e una cassa acciaio inox.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
"Swiss made", l'orologio Swatch CÔ”TES SILVER è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino gomma e una cassa acciaio inox.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
CHARBON è caratterizzato dal cinturino in silicone nero opaco testurizzato. Il quadrante nero ha gli indici bianchi con superluminova e la lunetta in acciaio inossidabile lucido è incisa con il nome del brand.
Bianco come la neve! SOMETHING WHITE ha il quadrante in alluminio e il cinturino in silicone bianco per un look moderno che non passa mai di moda.
Orologio Swatch nero e rosso in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Il quadrante color vino e il corpo in acciaio inossidabile lucido lo rendono perfetto in ogni suo dettaglio.
Orologio solo tempo Swatch FUTURISTIC BLACK con cinturino in silicone nero, cassa in plastica con corona ed indicatori bianchi, quadrante nero/viola con vetro effetto Solar Spectrum che illumina il quadrante.
Sogni un pomeriggio al mare? Parti subito con MARINE CHIC (YWS427)! Il suo quadrante spazzolato blu è dotato di indici e lancette con superluminova, per una visione migliore, e datario a ore 4:30. La cassa e la lunetta, in acciaio inossidabile lucido, sono montate su un cinturino in pelle blu scuro con passante coordinato e fibbia in acciaio inossidabile lucido.
Orologio da uomo Swatch Bricablue con cinturino lavorato in silicone nero, cassa in plastica, quadrante grigio con indici a bastone bianchi, datario ad ore 3.
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 38 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo. All'interno ha un movimento quarzo svizzero per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Orologio da uomo Swatch ELEMENTARY con cinturino in silicone nero, cassa in plastica nera, quadrante bianco con numeri neri e lancette blu, gialle e rosse.
Orologio Swatch BBNEON in silicone blu e giallo, quadrante blu con numeri ed indicatori bianchi e gialli e lancette a forma di freccia.
Orologio dal look classico con il quadrante bianco e gli indici neri racchiusi nella cassa in acciaio inossidabile lucido e nella ghiera in tono. L’eleganza prosegue con il cinturino in pelle marrone con passante e fibbia in acciaio inossidabile.
Orologio Swatch Red Grin con un quadrante nero essenziale su cui risaltano gli indici numerici, le lancette bianche e la lancetta dei secondi rossa. In più, tutta la comodità del datario posizionato alle ore 3. La cassa in nero opaco è abbinata all’iconico cinturino rosso con elementi distintivi in nero.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento automatico, un cinturino cuoio e una cassa plastica.
Quando le foglie iniziano a cadere, la calda tonalità di BLUE BROWNY (SUOC704) è la scelta perfetta. Il quadrante nero a contrasto con indici bianchi e datario a ore 3 è illuminato da lancette con superluminova, per aiutarti a vedere l’ora quando le giornate si fanno buie.BLUE BROWNY è alloggiato in una cassa in plastica satinata marrone e montato su un cinturino in silicone marrone in tono.
"Swiss made", l'orologio Swatch CÔTES SILVER è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino gomma e una cassa acciaio inox.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.