- -10%
- Non disponibile
Riferimento: YVS437
GRANDINO (YVS437) è dotato di un quadrante spazzolato argentato con indici neri, datario a ore 3 e lancette con superluminova.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Questo modello è grandioso, come i fortunati che lo indossano. GRANDINO (YVS437) è dotato di un quadrante spazzolato argentato con indici neri, datario a ore 3 e lancette con superluminova. È messo in risalto da una lunetta in acciaio inossidabile spazzolato con incisioni nere che sormonta una cassa nello stesso materiale. Un cinturino in pregiata pelle marrone con passante coordinato completa il modello, chiuso da una fibbia in acciaio inossidabile spazzolato.
Il gusto rétro si coniuga con la modernità delle linee di SIR RED (GB753), l’orologio che combina lo stile classico con i dettagli supermoderni del quadrante rosso brillante e delle graduazioni in arancione SuperLuminova. Il cinturino nero con finiture incise completa questo accessorio con un irresistibile tocco di distinzione ed eleganza.
Orologio unisex Swatch, collezione MONTHLY DROPS, con cinturino in silicone a strisce nella tonalità del blu e bianche, quadrante bianco con numeri azzurri e lancette blu, datario ad ore 3.
Orologio cronografo Swatch KAICCO con cinturino in silicone blu e nero, pulsanti laterali blu con quadrante nero con crono blu.
Il nuovo PALISSADE è un orologio provocatorio che ti sfida a superare i tuoi limiti: il colore è navy scuro e ha Swatch Sparkles brillanti argentati.
BRANDY è qui per ricordarti di goderti le cose belle della vita, come il suo cinturino in morbida pelle marrone con cuciture beige e la sua lunetta in acciaio inossidabile sabbiato completata da incisioni.
L’orologio FLATTERING (YWS425G) è un perfetto esempio di stile casual chic, con il suo quadrante grigio scuro spazzolato con indici bianchi e arancioni, datario a ore 4:30 e lancette con superluminova. La cassa e la lunetta sono realizzate in acciaio inossidabile spazzolato, così come il cinturino regolabile.
Il quadrante bianco presenta gli indici neri e grigi, le lancette con superluminova e il datario posizionato alle ore 3. La lunetta e la cassa in acciaio inossidabile lucidato spiccano su un cinturino con passante in pelle nera e fibbia in acciaio inossidabile lucidato.
Orologio Swatch giallo e bianco in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
SKINCHARBON ha un look futuristico basato sul grigio acciaio e il nero. La cassa è nera e grigia e il quadrante spazzolato presenta stampe argentate e trasparenti.
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 38 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo. All'interno ha un movimento quarzo svizzero per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento automatico, un cinturino cuoio e una cassa plastica.
Proprio come il più bello degli arcobaleni, COLORLAND lascia a bocca aperta per le sue strisce orizzontali dai colori vivaci sul cinturino in silicone bianco e il quadrante bianco.
Orologio unisex Swatch Greytwist con cinturino in silicone nero, grigio, verde acqua con cassa in plastica bianca/nera, quadrante bianco con numeri neri.
SKINMOKA (SVOC100M) è un modello brunito che unisce stili molto diversi fra loro. Ha una costruzione minimalistica con cassa ultra-sottile da 36,8 mm in plastica lucida, composta da una parte frontale trasparente e una parte posteriore marrone semi-trasparente separate da una linea curva.
Un cronografo in una splendida tonalità di blu con cinturino in gomma strutturata e pratico quadrante blu con dettagli Swatch argentati.
Orologio cronografo da uomo Swatch X-DISTRICT BLUE con cinturino in silicone blu a costine con scritta "Swatch", cassa in plastica nera con bordo blu, quadrante nero con indici bianchi.
GRANDINO (YVS437) è dotato di un quadrante spazzolato argentato con indici neri, datario a ore 3 e lancette con superluminova.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.