- -10%
Riferimento: GW708
La moda scorre sul filo con EDGYLINE (GW708). Linee vivaci fanno la loro comparsa sul quadrante bianco con indici multicolore e datario a ore 3. La cassa in plastica satinata bianca è montata su un cinturino in silicone a doppio strato bianco con bordi blu (nella parte superiore) e rosa (nella parte inferiore). Completano il modello un passante in silicone bianco e una fibbia in plastica satinata
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
La moda scorre sul filo con EDGYLINE (GW708). Linee vivaci fanno la loro comparsa sul quadrante bianco con indici multicolore e datario a ore 3. La cassa in plastica satinata bianca è montata su un cinturino in silicone a doppio strato bianco con bordi blu (nella parte superiore) e rosa (nella parte inferiore). Completano il modello un passante in silicone bianco e una fibbia in plastica satinata bianca.
Orologio unisex Swatch LASERATA con cinturino lavorato in silicone blu notte, cassa in plastica con quadrante blu notte ed indici colore argento.
Orologio Swatch celeste a pois rosa in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Orologio Swatch dalla spiccata personalità grazie al rosso acceso di tutte le sue parti, l’uniformità cromatica del leggerissimo cinturino in silicone, della cassa e del quadrante è esaltata dai numeri in bianco brillante e dal sobrio profilo in tinta.
Sfoggia uno stile metallizzato con AZULBAYA. Il pezzo più scintillante della collezione Worldhood con un design di un azzurro celestiale, in puro silicone. Sorprendentemente brillante, farà luccicare il tuo polso!
Futuristico e fluorescente, AROUND THE STRAP aggiunge un tocco distintivo ad ogni look, grazie ai motivi in blu, giallo e rosa neon su un cinturino in silicone nero e quadrante nero.
SKINMOKA (SVOC100M) è un modello brunito che unisce stili molto diversi fra loro. Ha una costruzione minimalistica con cassa ultra-sottile da 36,8 mm in plastica lucida, composta da una parte frontale trasparente e una parte posteriore marrone semi-trasparente separate da una linea curva.
Orologio da donna Swatch Dentelle, collezione I love your folk, con cinturino in silicone nero opaco con lavorazione effetto pizzo nero su nero, cassa in plastica e quadrante nero con Sparkles colore argento.
Orologio da donna Swatch Sonnenaufgang tonalità di rosa e giallo. Cinturino in silicone, cassa in plastica con quadrante rosa ed indici a bastone bianchi.
Ultra-energetico e ultravioletto, PURP-LOL si fa notare per il cinturino viola luminoso dalla texture tratteggiata e l’audace quadrante viola con stampa fucsia.
Il nuovo PALISSADE è un orologio provocatorio che ti sfida a superare i tuoi limiti: il colore è navy scuro e ha Swatch Sparkles brillanti argentati.
ENRIK è un orologio elegante in acciaio inossidabile con quadrante grigio in alluminio, indici bianchi e lancette con superluminova.
GRASSNEON è pensato per gli amanti del verde. Il vetro colorato in una ricca tonalità smeraldo protegge il quadrante. Anche la fibbia è nello stesso tono rigoglioso, per un contrasto perfetto con cassa e cinturino, entrambi in bianco.
Un indovinato tris di colori brillanti fa dell’orologio SHUNBUKIN (GG215) l’accessorio irrinunciabile per le gite estive. Il quadrante verde acqua minimalista è in sintonia con l’intensità del blu e la seduzione del rosa per creare un innovativo accessorio di tendenza.
La moda scorre sul filo con EDGYLINE (GW708). Linee vivaci fanno la loro comparsa sul quadrante bianco con indici multicolore e datario a ore 3. La cassa in plastica satinata bianca è montata su un cinturino in silicone a doppio strato bianco con bordi blu (nella parte superiore) e rosa (nella parte inferiore). Completano il modello un passante in silicone bianco e una fibbia in plastica satinata
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.