- -10%
- Non disponibile
Riferimento: LN155A
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 25 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 25 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Cinturino uomo/donna Daniel Wellington modello Durham 20 mm in pelle marrone chiaro disponibile nella versione con acciaio argentato o rosato.
Orologio da donna Hoops LUXURY DAY DATE con cinturino in acciaio bicolore, quadrante grigio, nero, bianco, blu o verde con indicatori a bastone, datario ad ore 3 e giorni della settimana ad ore 12.
Orologio Swatch LANCELOT con cinturino in silicone nero con due borchie triangolari dorate, cassa in plastica con quadrante nero e numeri romani colore oro.
Orologio solo tempo da uomo con cinturino il pelle blu, cassa in acciaio con quadrante blu ed indicatori argento.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 34 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Orologio solo tempo da uomo in acciaio nero maglia milano con quadrante di colore blu.
Orologio da donna solo tempo Armani Exchange Lola con cinturino in pelle nero, cassa in acciaio colore argento con quadrante nero o oro con quadrante color crema lucido.
Il cinturino in pelle marrone caratterizza il nostro BOTILLON, un orologio da polso resistente con cassa in acciaio inossidabile e lunetta incisa.
Orologio da donna Bulova Classic in acciaio con quadrante in madreperla bianca ed incidi a bastone colore argento.
Se una nuvola copre il sole, niente paura: il tuo polso si illuminerà con LEMONEON.Il quadrante brilla in giallo fluo grazie al vetro colorato e la fibbia riprende la stessa tonalità elettrizzante.
Orologio solo tempo da donna Cluse Minuit 3-Link con cinturino in acciaio, quadrante bianco con indicatori a bastone. Disponibile colore oro rosa e argento.
Orologio da uomo Diesel Rasp in acciaio completamente nero, quadrante nero con vetro multicolore.
Orologio Ops solo tempo con cinturino in pelle fucsia.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 25 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.