

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: GN252
Nel blu dipinto di blu con BLUEWAY (GN252)! Il quadrante blu con indici bianchi e cassa in plastica satinata blu si abbina perfettamente al cinturino in silicone blu opaco con passante coordinato e fibbia in plasticata satinata blu, per un look monocromatico.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Nel blu dipinto di blu con BLUEWAY (GN252)! Il quadrante blu con indici bianchi e cassa in plastica satinata blu si abbina perfettamente al cinturino in silicone blu opaco con passante coordinato e fibbia in plasticata satinata blu, per un look monocromatico.
Porta con te l’energia del vento grazie a WINDY DUNE, l’orologio perfetto per una giornata all’aperto. Questo modello è dotato di un quadrante spazzolato blu con indici bianchi e gialli, datario a ore 3 e lancette con superluminova., alloggiato in una cassa in plastica satinata trasparente.
Dal design sottile e discreto, SKINALLIAGE è il perfetto dettaglio per un’occasione sofisticata. Il cinturino nero in cuoio lascia spazio alla lucentezza della lunetta in acciaio inossidabile. Ma le vere star sono le piccole Swatch Sparkles poste sul quadrante.
Orologio Casio da donna classico in acciaio regolabile.
Orologio da donna Swatch Pink Mixing Guimauve, collezione I love your folk, con cinturino in silicone rosa tenue con righe colorate e quadrante bianco con indicatori a bastone multicolor.
Orologio automatico da uomo Maserati, collezione Ricordo, con cinturino in pelle nero, quadrante beige con movimento a vista.
Orologio Blue Lagoon Acciaio Inox Cinturino Mesh
Orologio da uomo in pelle blu con cassa in titanio.
CAMARADE ha il cinturino in gomma nera opaca strutturata e il quadrante blu spazzolato. La cassa in acciaio inossidabile completa il look di questo fidato compagno di viaggio.
Il NEW GENTLEMAN ti conquisterà con i suoi vivaci dettagli rosa su base blu iridescente. Scendi in pista con un leggero luccichìo al polso. L’orologio è interamente di colore blu iridescente, ad eccezione dei bellissimi dettagli rosa sul quadrante e del datario posizionato alle ore 3.
ROSSO BIANCO è così audace che tutti si fermeranno a guardarlo. Il retro della cassa è stampato in un rosso acceso che colora il quadrante, mentre gli indici sono stampati in grigio scuro sul vetro.
Orologio Fossil da uomo automatico Townsman, con numeri romani e movimento a vista, quadrante nero, cinturino in acciaio inossidabile.
Orologio Bulova Donna Sutton Diamonds con cinturino e cassa in acciaio, quadrante madreperla con 8 diamanti.
Orologio da donna Bulova, collezione Classic, in acciaio con cassa ultra slim, quadrante argentato-bianco con tre diamanti incastonati a mano singolarmente e vetro minerale.
Orologio da uomo Swatch BBNAVY in silicone blu, quadrante blu con lancette a forma di freccia.
Orologio solo tempo da uomo Sector, collezione 4D8, con cinturino in acciaio, quadrante grigio con contorno cassa rosato.
Nel blu dipinto di blu con BLUEWAY (GN252)! Il quadrante blu con indici bianchi e cassa in plastica satinata blu si abbina perfettamente al cinturino in silicone blu opaco con passante coordinato e fibbia in plasticata satinata blu, per un look monocromatico.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.