


- -10%
Riferimento: YWS438
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 41 mm ed è dotato di un cinturino in Pelle. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.L'orologio è impermeabile a 3ATM.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 41 mm ed è dotato di un cinturino in Pelle. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.L'orologio è impermeabile a 3ATM.
PIÙ NERO è l’orologio per una vita ad alta velocità, con il suo mix di nero e giallo ispirato al mondo delle corse. La stampa in bianco e giallo si staglia sullo sfondo nero per rivelare secondi e ore in due cerchi concentrici.
Orologio solo tempo Swatch FUTURISTIC GREY con cinturino in silicone nero, cassa in plastica con corona ed indicatori blu, quadrante grigio con vetro effetto Solar Spectrum che illumina il quadrante.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
Sei pronto per SECRET MISSION.Ispirato al modello vintage Secret Agent, questo orologio presenta un cinturino in gomma strutturata blu e nera. Il quadrante nero del cronografo è decorato da dettagli Swatch argentati.
Cerchi un look casual ma elegante? Ti presentiamo l’orologio VENT BRULANT un modello dal quadrante spazzolato blu scuro con indici bianchi e lancette con superluminova, e un utile datario a ore 3. Il quadrante è alloggiato in una cassa in plastica satinata semi-trasparente grigio chiaro, montata su un cinturino in pelle marrone con passante coordinato e fibbia in plastica satinata grigio chiaro
APRES VOUS è un orologio elegante con un datario, tre cronografi e le lancette con superluminova. Il cinturino in silicone nero testurizzato completa il look.
Orologio cronografo da uomo Swatch X-DISTRICT BLUE con cinturino in silicone blu a costine con scritta "Swatch", cassa in plastica nera con bordo blu, quadrante nero con indici bianchi.
Se una nuvola copre il sole, niente paura: il tuo polso si illuminerà con LEMONEON.Il quadrante brilla in giallo fluo grazie al vetro colorato e la fibbia riprende la stessa tonalità elettrizzante.
Il quadrante bianco presenta indici verde scuro. La cassa in plastica satinata verde scuro è abbinata ad un cinturino in silicone opaco con passante in silicone e fibbia in plastica, tutto color verde scuro.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 41 mm ed è dotato di un cinturino in Plastica / resina. All'interno ha un movimento quarzo svizzero per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
"Swiss made", l'orologio Swatch CÔTES SILVER è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino gomma e una cassa acciaio inox.
I brillanti toni argentati illuminano lo scandire del tempo. SILVER FRIEND TOO (GB287) è lo Swatch per tutti quelli che amano un bagliore argentato a ogni movimento del polso. Una robusta cassa in plastica nera opaca, un cinturino in silicone a doppio strato nero e grigio, e un quadrante opaco color argento, che cattura tutti gli sguardi.
Dal viola al verde: l’affascinante quadrante di POLAPURPLE ti sorprende con nuove sfumature. Il cinturino satinato è viola scuro mentre la fibbia e la cassa sono trasparenti.
Orologio da uomo Swatch BBCREAM in silicone blu e bianco, quadrante blu con numeri ed indicatori bianchi e lancette a forma di freccia.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 41 mm ed è dotato di un cinturino in Pelle. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.L'orologio è impermeabile a 3ATM.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.