- -10%
Riferimento: GE270
JUST PAUL è decorato da iconiche righe alla marinara. Il classico motivo in blu e bianco colora entrambi i lati del cinturino e del quadrante, contenuto in una cassa con stampa digitale sul retro nella stessa fantasia.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
JUST PAUL è decorato da iconiche righe alla marinara. Il classico motivo in blu e bianco colora entrambi i lati del cinturino e del quadrante, contenuto in una cassa con stampa digitale sul retro nella stessa fantasia.
Un tocco di verde neon fa risaltare FLUO LOOPY.Il discreto cinturino nero satinato acquista una nuova personalità grazie al passante di un verde brillante, colore ripreso dalla stampa sul quadrante nero.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 25 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
L’orologio perfetto per completare il tuo look quotidiano è MON QUOTIDIEN.Ha un elegante quadrante argentato con indici e lancette nere e la cassa si abbina al cinturino in acciaio inossidabile spazzolato.
Quadrante bianco con indici neri alloggiato in una cassa in plastica trasparente lucida. Cinturino regolabile in acciaio inossidabile lucidato con maglie in resina bianca e nera e attacchi in acciaio inossidabile lucidato con resina bianca.
Il nuovo PALISSADE è un orologio provocatorio che ti sfida a superare i tuoi limiti: il colore è navy scuro e ha Swatch Sparkles brillanti argentati.
Lasciati conquistare dalla discreta e confortante passione di PASSIONEMENT (YSS310G), in cui un quadrante spazzolato rosa con indici grigi è racchiuso in una cassa con lunetta in acciaio inossidabile lucido, e montato su di un cinturino regolabile in acciaio inossidabile lucido. Questo modello è perfetto per accompagnarti ovunque la tua passione ti porti.
Orologio da donna Swatch Dentellina, collezione I love your folk, con cinturino in silicone beige con una stampa bianca effetto pizzo, cassa in plastica trasparente, quadrante bianco con indicatori rosa, abbinati al passante.
Orologio unisex Skin Swatch Troposphere con cinturino in silicone nero, cassa ultra piatta in plastica con quadrante nero con numeri e lancette blu.
Allaccia le tue scarpe da ginnastica preferite e indossa questo orologio ispirato a delle sneaker in tela. Il quadrante blu raffigura dei lacci bianchi, ed è alloggiato in una cassa in plastica satinata bianca.
SKINSUIT è uno dei modelli più sottili di Swatch. Il suo quadrante bianco con indici neri è dotato di lancette con superluminova, ed è alloggiato in una cassa in plastica lucida composta da una parte frontale nera e una parte posteriore bianca, separate da una linea curva. Questo modello bicolore è montato su un cinturino in plastica lucida nera con passante e fibbia coordinati.
Orologio da donna Swatch Azul'heure con cinturino in silicone viola, blu, azzurro ed arancione, cassa in plastica con quadrante rosa, viola, azzurro e blu, passante azzurro e fibbia in plastica trasparente.
Il NEW GENTLEMAN ti conquisterà con i suoi vivaci dettagli rosa su base blu iridescente. Scendi in pista con un leggero luccichìo al polso. L’orologio è interamente di colore blu iridescente, ad eccezione dei bellissimi dettagli rosa sul quadrante e del datario posizionato alle ore 3.
Un modello dalla cassa ultra sottile, con quadrante spazzolato blu scuro con indici argentati e cristalli a segnare le ore.
Orologio da donna Swatch modello Arthur Collezione 2019 XMasCollection in plastica nera con quadrante spazzolato dorato.
JUST PAUL è decorato da iconiche righe alla marinara. Il classico motivo in blu e bianco colora entrambi i lati del cinturino e del quadrante, contenuto in una cassa con stampa digitale sul retro nella stessa fantasia.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.