- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SO27B101
Orologio solo tempo in silicone blu e nero, quadrante da 47mm con lancette Superluminova a forma di freccia.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orologio collezione estiva da uomo in silicone con vetro piatto, resistente all'acqua 3 atm.
Orologio Swatch Lonely Desert, cassa da 41 mm in plastica, cinturino in cuoio, movimento al quarzo.
Il quadrante color vino e il corpo in acciaio inossidabile lucido lo rendono perfetto in ogni suo dettaglio.
Questo orologio Swatch ha una cassa in acciaio inox con un diametro di 38 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo. All'interno ha un movimento quarzo svizzero per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Un modello dalla cassa ultra-sottile, con quadrante bianco con indici neri e grigi. La cassa in plastica da 36.8 mm è composta da una parte frontale bianca e una parte posteriore grigia.
"Swiss made", l'orologio è dotato di un movimento al quarzo, un cinturino silicone e una cassa plastica.
Allaccia le tue scarpe da ginnastica preferite e indossa questo orologio ispirato a delle sneaker in tela. Il quadrante blu raffigura dei lacci bianchi, ed è alloggiato in una cassa in plastica satinata bianca.
Orologio dal look classico con il quadrante bianco e gli indici neri racchiusi nella cassa in acciaio inossidabile lucido e nella ghiera in tono. L’eleganza prosegue con il cinturino in pelle marrone con passante e fibbia in acciaio inossidabile.
Orologio cronografo Swatch KAICCO con cinturino in silicone blu e nero, pulsanti laterali blu con quadrante nero con crono blu.
Orologio da uomo Swatch Camougreen, collezione Core Refresh, con cinturino in silicone stampa camouflage blu, verde e grigio, cassa, fibbia e passante in grigio scuro e quadrante blu con numeri bianchi.
SKINMOKA (SVOC100M) è un modello brunito che unisce stili molto diversi fra loro. Ha una costruzione minimalistica con cassa ultra-sottile da 36,8 mm in plastica lucida, composta da una parte frontale trasparente e una parte posteriore marrone semi-trasparente separate da una linea curva.
CHARBON è caratterizzato dal cinturino in silicone nero opaco testurizzato. Il quadrante nero ha gli indici bianchi con superluminova e la lunetta in acciaio inossidabile lucido è incisa con il nome del brand.
Un indovinato tris di colori brillanti fa dell’orologio SHUNBUKIN (GG215) l’accessorio irrinunciabile per le gite estive. Il quadrante verde acqua minimalista è in sintonia con l’intensità del blu e la seduzione del rosa per creare un innovativo accessorio di tendenza.
Orologio da uomo Swatch Bricablue con cinturino lavorato in silicone nero, cassa in plastica, quadrante grigio con indici a bastone bianchi, datario ad ore 3.
Un modello dalla cassa ultra sottile, con quadrante spazzolato rosato con indici e punti luce dorati. La cassa in plastica satinata da 40.0 mm è composta da una parte frontale rosata e una parte posteriore bianca. A completare questo modello romantico troviamo un cinturino con passante in silicone opaco rosato e fibbia in plastica satinata rosata.
Orologio solo tempo in silicone blu e nero, quadrante da 47mm con lancette Superluminova a forma di freccia.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.