

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SUOB721
Orologio Swatch Lonely Desert, cassa da 41 mm in plastica, cinturino in cuoio, movimento al quarzo.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orologio Swatch Lonely Desert, cassa da 41 mm in plastica, cinturino in cuoio, movimento al quarzo.
GRANDINO (YVS437) è dotato di un quadrante spazzolato argentato con indici neri, datario a ore 3 e lancette con superluminova.
Orologio Swatch nero in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Questo orologio Swatch ha una cassa in plastica con un diametro di 34 mm ed è dotato di un cinturino in Metallo flessibile. All'interno ha un movimento quarzo per orologi di qualità ed è finito con un vetro di tipo plexiglass.Impermeabile a 3ATM.
Il gusto rétro si coniuga con la modernità delle linee di SIR RED (GB753), l’orologio che combina lo stile classico con i dettagli supermoderni del quadrante rosso brillante e delle graduazioni in arancione SuperLuminova. Il cinturino nero con finiture incise completa questo accessorio con un irresistibile tocco di distinzione ed eleganza.
Orologio Swatch giallo e bianco in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Un modello dalla cassa ultra-sottile, con quadrante bianco con indici neri e grigi. La cassa in plastica da 36.8 mm è composta da una parte frontale bianca e una parte posteriore grigia.
Sei pronto per SECRET MISSION.Ispirato al modello vintage Secret Agent, questo orologio presenta un cinturino in gomma strutturata blu e nera. Il quadrante nero del cronografo è decorato da dettagli Swatch argentati.
Ti presentiamo il fratello minore di Big Ben, BIG WILL: un orologio di grande personalità caratterizzato dal cinturino in pelle marrone scuro e dal quadrante grigio chiaro. Big Ben è nato a Londra, invece BIG WILL è Swiss made al 100%.
Orologio unisex Swatch, collezione MONTHLY DROPS, con cinturino in silicone a strisce nella tonalità del blu e bianche, quadrante bianco con numeri azzurri e lancette blu, datario ad ore 3.
Orologio unisex Swatch Ultrasoleil, collezione Transformation, con cinturino in silicone bianco con sfumature di beige, quadrante verde e beige con numeri neri con vetro Solar Spectrum.
La moda scorre sul filo con EDGYLINE (GW708). Linee vivaci fanno la loro comparsa sul quadrante bianco con indici multicolore e datario a ore 3. La cassa in plastica satinata bianca è montata su un cinturino in silicone a doppio strato bianco con bordi blu (nella parte superiore) e rosa (nella parte inferiore). Completano il modello un passante in silicone bianco e una fibbia in plastica satinata
Orologio Swatch con cinturino in silicone nero e una cassa nera. Con i numeri dorati sul quadrante nero, ogni ora è preziosa.
Un tocco di verde neon fa risaltare FLUO LOOPY.Il discreto cinturino nero satinato acquista una nuova personalità grazie al passante di un verde brillante, colore ripreso dalla stampa sul quadrante nero.
Orologio Swatch blu ed azzurro in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Orologio Swatch Lonely Desert, cassa da 41 mm in plastica, cinturino in cuoio, movimento al quarzo.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.