- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SYO01
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Girocollo da donna Kidult Collezione Love in acciaio e perline bianche con ciondolo cuore con aforisma dedicato alla Nonna.
Collana girocollo da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio rosato con sfere in pietra naturale nella tonalità del rosa e pendenti a forma di luna.
Girocollo da donna Unode50 Collezione Azteca modello Tlalocan in argento con catena forzatina e pendenti circolari. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana Swarovski Lisabel Coin placcata oro con placchetta circolare in pavè di cristalli bianchi e coccinella con cristalli rossi e neri.
Collana lunga da donna Unoaerre Collezione Bronze in bronzo dorato con con spirali di fili diamantati. Chiusura con moschettone.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Un Albero Della Vita, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana modello Twilight con perle in vetro con aggiunta di minerale brillante e perle di fiume. Componenti in acciaio e metallo anallergico.
Collana da donna Swarovski, collezione Perfection, rodiata con doppio pendente: punto luce a goccia con cristallo verde, cristalli bianchi e perla.
Collana Amen, collezione Candy Charm, in argento 925 rosato con stella centrale ricoperta di zirconi bianchi e pepite rosa laterali.
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di ala e sei sfere laterali martellate.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Basi in acciaio rosato e cristalli neri di 3 mm. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio , charm angelo e cristallo Swarovski Light Sapphire.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Tricony in acciaio 316L e pvd oro con barretta con cristalli e tre fulmini pendenti.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.