- -10%
- Non disponibile
Riferimento: 5498808
Collana Swarovski Lisabel Coin placcata oro con placchetta circolare in pavè di cristalli bianchi e coccinella con cristalli rossi e neri.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Swarovski da donna placcata oro regolabile 38.42 cm, con placchetta circolare 1.7x1.7 cm e la coccinella, simbolo indiscusso della fortuna. Raffinata e luminosa si adatta ad ogni stile. Perfetta idea regalo con il portafortuna per augurare sempre il meglio.
Girocollo da donna Brosway Collezione Chant disponibile in acciaio 316L o in pvd oro con pendenti stelline, luna e cristalli Swarovski©Elements.
Collana Daniel Wellington In Acciaio Con Doppia Placcatura E Smalto, Colore Oro Rosa E Bianco.
Collana da donna Swarovski, collezione Nice, rodiata o placcata oro a forma di piuma con cristalli bianchi.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate.
Collana girocollo da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio rosato con sfere in pietra naturale nella tonalità del rosa e pendenti a forma di luna.
Collana da donna Marlù collezione Time to in acciaio con cuori intervallati da palline. Chiusura a moschettone scorrevole.
Collana Swarovski placcata oro con ciondolo a stella con cristalli bianchi.
Girocollo da donna Kidult Collezione Planet Animal in acciaio e perline bianche con ciondolo Flamingo smaltato fucsia.
Girocollo da donna Kidult della Collezione Charlie Chaplin in acciaio e perline nere con medaglietta incisa.
Collana lunga da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo con catena in acciaio, medaglietta con incisione "Viva la Vida" e charm smaltato con volto Frida.
Girocollo con perle in vetro grigio-marrone con lavorazione tridimensionale e minerale brillante. Componenti in acciaio inox 316 L e lega di metallo galvanizzato.
Collana lunga Swarovski Sunny rodiata con cristallo pendente a goccia verde-blu. Chiusura a scorrimento.
Collana Swarovski Lisabel Coin placcata oro con placchetta circolare in pavè di cristalli bianchi e coccinella con cristalli rossi e neri.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.