- -10%
Riferimento: BAH26
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio rosato, lunghezza 440 mm.
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da sfere.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Collana Brosway, collezione Chant, doppio filo in acciaio con pendente a cuore e cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque pendenti a cuore intervallati da sfere.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Orecchini Brosway, collezione Chant, pendenti in acciaio con cuori intervallati da cristalli swarovski bianchi.
Disponibili colore argento o oro roa.
Girocollo da donna Kidult Collezione Family in acciaio e perline nere con medaglietta incisa con dedica alla Zia.
COLLANA ORO CON SFERE DIAMANTATE
Collana Mabina in argento 925 oro rosa con perline tormalina rosa e ciondolo con perla coltivata barocca ovale.
Collana Swarovski a Y dorata con luna e stella con cristalli azzurri e bianchi.
Collana lunga da donna Kidult dedicata al tuo Cane in acciaio e perline nere, charm con orma smaltata e e medaglietta con scritta incisa.
Collana Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e perla coltivata bianca.
Collana modello Twilight con perle in vetro con aggiunta di minerale brillante e perle di fiume. Componenti in acciaio e metallo anallergico.
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Aurora con catenina più corta con sfere in ematite e catenina più lunga con cristalli bianchi e ciondolo cuore pavé.
Collana Placcata Oro Rosa Con Pendente Concentrico Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Lunghezza 2 Fili Cm 80, 4 Fili Cm 40. Dimensione: Diametro Pendente Circolare Cm 5
Collana Morellato, collezione Loto, in acciaio con ciondolo circolare con fiore di loto traforato colore oro rosa.
Collana Swarovski Sparkling turchese rodiata, ciondolo con con cristallo con forma rettangolare turchese e cristalli bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con doppia placchetta centrale con zirconi bianchi con varie forme.
Collana Chiara Ferragni A Catena In Rodio Con Maglia Placcata In Oro 18K E Zirconi verdi.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Cuori, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana Brosway, collezione Chant, in acciaio con cinque cuori pendenti intervallati da cristalli swarovski bianchi con forma rettangolare.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.