

- -10%
Riferimento: BFF07
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio con ciondolo rotondo del diametro di 5 cm disponibile nella versione argentata e acrilico nero o rosata e nero.
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio anallergico dorato con catena passante nel ciondolo cuore con stelline traforate e incisione "SHINE" in smalto nero.
Set di due collane Kidult Collezione Love con catena in acciaio e perline colorate e ciondolo a cuore con traforo a cuoricino e scritta "Amica".
Collana da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuore con aforisma dedicato all'Amicizia.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline colorate e nella versione in acciaio ramato e perline colorate.
La collana Lane è caratterizzata da un design a maglia gourmette in PVD oro rosa. Tempestata da una spolverata di pavé di Clear Crystal, applicato su parte della superficie lucida.
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza.
Collana da donna Swarovski collezione Nice rodiata con doppia piuma laterale in pavè di cristalli bianchi e doppio filo di cristalli.
Scorri la pagina per i dettagli.
Collana da donna Brosway Chakra in acciaio con ciondoli a forma di acchiappasogni, ala e punto luce. lunghezza regolabile 440mm.
Collana da donna Kidult in acciaio con sfere rosse e medaglietta pendente con scritta smaltata nera.
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Oro Con Cristalli Bianchi E Rosa Centrale.
Collana Kidult, collezione Love, in acciaio con catena grumette, doppio ciondolo a cuore colore argento e rosato con incisione "L'Amore! ma l'amore è tutto"
Girocollo da donna Brosway in acciaio 316L con pendenti a forma di stelle e luna, sfere in acciaio e cristalli Swarovski©Elements.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.