

- -20%
Riferimento: 5260592
Fascino opulento per la versione grande della collana Gipsy, in cui si alternano metallo placcato oro con effetto stratificato e sfrangiato e le nuance discrete dei cristalli in tagli e montature diverse.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Fascino opulento per la versione grande della collana Gipsy, in cui si alternano metallo placcato oro con effetto stratificato e sfrangiato e le nuance discrete dei cristalli in tagli e montature diverse. Una creazione dalla personalità distintiva, ideale per aggiungere un’originale nota di fascino al vostro guardaroba estivo. Se da soli conquistano, abbinati ad altre creazioni della linea Gipsy amplificano la brillantezza.Lunghezza: 38 cm.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Collana Swarovski Infinity rodiata con catenina in oro rosa, doppio pendente con infinito con cristallo bianco intrecciati con il cuore argentato ricoperto di cristalli bianchi.
Collana doppio filo placcata oro rosa con forma a disco di colore rosa-fucsia.
Collana da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 con ciondolo e chiusura moschettone.
Collana da donna 2 Jewels collezione Preppy a catena in acciaio con doppio ciondolo pendente: stella ed unicorno.
Collana Doppio Filo Degradè In Acciaio Rodiato Con Pendente A Forma Di Stellina Forata In Acciaio Placcato Oro Rosa E Pendente A Forma Di Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa
Collana lunga Brosway, collezione Calliope, in acciaio con pendente con tre cerchi con zirconi e cristalli Swarovski bianchi.
Disponibile colore argento o oro.
Collana swarovski all-around rodiata.
Si ispira alla natura la collana effetto stratificato che propone un profilo asimmetrico interpretato da luminosi cristalli verdi, per aggiungere freschezza all’estate. Il gioiello rodiato alterna foglie e ramificazioni delicate.Lunghezza: 40 cm.
Girocollo da donna Kidult Collezione Philosophy con catena in acciaio e perline ciondolo a forma di cuore con aforisma sulla Vita.
Disponibile nella versione in acciaio argentato e perline nere e nella versione in acciaio ramato e perline blu.
Set donna Swarovski, collezione Tahlia, placcato oro con doppio ciondolo: punto luce verde con accanto ciondolo a forma di moneta in pavè di cristalli bianchi abbinati agli orecchini a lobo.
Collana Swarovski placcata oro rosa con luna e stelle con cristalli bianchi e neri.
Fascino opulento per la versione grande della collana Gipsy, in cui si alternano metallo placcato oro con effetto stratificato e sfrangiato e le nuance discrete dei cristalli in tagli e montature diverse.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.