

- Non disponibile
Riferimento: XGR591RS
Collana Placcata Oro Rosa Con Pendente Concentrico Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Lunghezza 2 Fili Cm 80, 4 Fili Cm 40. Dimensione: Diametro Pendente Circolare Cm 5
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con ciondolo stella con incisione "Be Brave" e cristallo bianco.
Collana lunga da donna Unoaerre, collezione Bronze, con maglia paper chain.
Disponibile colore argento, oro o oro rosa.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, in argento con 5 perle bianche coltivate.
Girocollo doppio da donna Kidult Collezione Symblos con una catenina in acciaio e perline nere con placchetta incisa "Good Luck" e una catenina con un corno smaltato rosso con cristallo bianco centrale.
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Aurora con catenina più corta con sfere in ematite e catenina più lunga con cristalli bianchi e ciondolo cuore pavé.
Girocollo da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316l o pvd oro rosa con pendenti a forma di foglie e cristalli Swarovski©.
Collana lunga Swarovski Sunny Flower rodiata con ciondolo circolare a forma di fiore con sette petali con cristalli multicolore nelle tonalità del blu e del verde.
Collana lunga da donna Kidult Collezione Vasco Rossi in acciaio e perline nere con ciondolo a forma di cuore con incisa la frase più amata della canzone "E..."
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con bimbi
Collana da donna Marlù Collezione Basi con catena di cuori in acciaio argentato o dorato con pvd oro. Lunghezza di 90 cm ce chiusura con moschettone.
Collana lunga da donna Kidult dedicata al tuo Cane in acciaio e perline nere, charm con orma smaltata e e medaglietta con scritta incisa.
Girocollo da doppia con doppia collana Kidult Collezione Love in acciaio con una catenina con perline rosa e charm chiave e una catenina con lucchetto smaltato rosa pendente.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta rosata decorata con ciucci
Collana Placcata Oro Rosa Con Pendente Concentrico Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal. Gioiello Realizzato In Bronzo, Misura: Lunghezza 2 Fili Cm 80, 4 Fili Cm 40. Dimensione: Diametro Pendente Circolare Cm 5
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.