Riferimento: J19AUW22
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi E Blu Centrale.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini semicerchio Chiara Ferragni Chain a catena con cristallo blu.
Bracciale Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi E blu Centrale.
Collana Swarovski rodiata con chiusura a T su ciondolo a forma di albero della vita con cristalli bianchi.
Catenina rolò 48 cm.
Collana da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 con mini fogliolina e ciondola con foglia e zirconi bianchi. Chiusura con moschettone.
Collana in argento 925/°°° rodiata con catena forzatina, ciondolo stella con corindone sintetico #3 Ø 6 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, su catena zirconi bianchi Ø 3 mm e corindone sintetico Ø 4 mm, lunghezza 80 cm.
Collana lunga da donna Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi e chiusura scorrevole regolabile con cascata di catenine con cristalli. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
L’affascinante collana si ispira alla natura, alternando motivi a foglie e ramificazioni delicate, realizzate con cristalli verdi e bianchi.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Collana da donna Mabina in argento con ciondolo bambino e cuore. Collana in argento 925, lunghezza 45 cm e chiusura a moschettone.Ciondolo bambino in argento color oro rosa e secondo ciondolo a forma di cuore con zirconi.
Collana lunga da donna modello a Y Marlù Collezione Be Woman in acciaio argentato con charm rotondo centrale e finale in madreperla bianca da un lato e acrilico nero dall'altro. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana Rodiata Con Ciondolo Sonoro E Coppetta Decorata Da Stelle.Materiale: Acciaio E Bronzo. Misure: Diametro Cm 14
Collana da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con ciondolo a forma di angioletto.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con medaglietta traforata a stelline e aforisma inciso.
Collier punto luce in Oro Bianco 18K, montato a rombo con diamanti da 0,12 carati.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ciondolo coccinella disponibile nella versione semplice o con strass. Chiusura con moschettone.
Collana Chiara Ferragni Chain A Catena Con Cristalli Bianchi E Blu Centrale.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.