

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SCZV9
Catenina rolò 48 cm.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga da donna Kidult in acciaio dorato e perline bianche con medaglietta rotonda traforata a stelline e scritta incisa.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Collana Swarovski Attract Soul rodiata con ciondolo con doppio punto luce a forma di cuore e cristallo bianco.
Girocollo da donna Unode50 Collezione Azteca modello Tlalocan in argento con catena forzatina e pendenti circolari. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana pendente placcata argento con croce di zirconi, il centrale caratterizzato dall'iconico taglio a cuore.
Croce: 13,5x17,5x3,5 mm (LxAxP)
Catena: 38+7 cm
Collana da donna Swarovski, collezione Tarot Magic, placcata oro con diversi pendenti, rondine, una chiave e una mano in pavè di cristalli bianchi e blu.
Collana Girocollo Amen, collezione rosari, in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Collana lunga da donna Kidult dedicata all'Amicizia in acciaio e perline nere o completamente in acciaio dorato con charm con diamante smaltato nero e medaglietta con scritta incisa.
Collana pendente placcata oro con croce di zirconi, il centrale caratterizzato dall'iconico taglio a cuore. Croce: 22x30x3,5 mm (LxAxP) Catena: 42+8 cm
Girocollo da donna Kidult Collezione Animal Planet in acciaio e perline con ciondolo farfalla.
Disponibile nella versione argentata con sfere rosa e nella versione ramata con sfere verdi.
Collana lunga da donna Kidult Ligabue Collection in acciaio e perline blu con ciondolino a cuore e medaglietta incisa.
Collana Morellato Collezione Foglia lunga 60 cm + aggiunta di 5 cm in argento 925 con due foglie incrociate e una più grande pendente.
Chiusura con moschettone.
Catenina rolò 48 cm.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.