


- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SYO11
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Bracciale luminoso regolabile base argentata e pietre rosate con pendente bicolore.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio ciondolo tondo con smalto colorato ed incisione fronte "BIRTHDAY GIRL", retro "2021".
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm a forma di ape dorata e cristallo Swarovski Crystal.
Bracciale Miluna con perle bianche e tre perle diamantate oro bianco, giallo e rosa con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Bracciale Morellato da donna in acciaio componibile con charm a forma di quadrifoglio e cristalli bianchi.
Bracciale OPS STAR in acciaio con tre catene sottili intervallate da charm a forma di stelle e piccoli zirconi bianchi.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Be My Always in acciaio 316 L con charm cuore con incisione "Best Friend" e cristallo bianco.
Bracciale Kidult, collezione Special Moments, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con incisione fronte "Lucky to have you here by my side", retro "on the happiest day of my life".
Bracciale doppio filo da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di stelle.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione You in acciaio 316 L con charm Angelo con cuore di cristalli bianchi e medaglietta con incisione "Il mio angelo custode".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.