

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: C1604
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Girocollo da donna Kidult Collezione Special Moments in acciaio e perline blu con medaglietta incisa dedicata alle Neo Mamme.
Collana girocollo Antica Murrina con perle in vetro pastello opalino trasparenti e con aggiunta di minerale brillante e perle di fiume naturali.
Componenti in metallo e acciaio galvanizzato.
Collanina da donna S’Agapõ Collezione Aurora con catenina più corta con sfere in ematite e catenina più lunga con cristalli bianchi e ciondolo cuore pavé.
Set di due collane Kidult Collezione Love con catena in acciaio e perline colorate e ciondolo a cuore con traforo a cuoricino e scritta "Amica".
Collana da donna Marlù collezione Be Woman con pendente circolare con madreperla bianco, chiusura con moschettone scorrevole.
Collana Marlù in acciaio con doppio ciondolo con simbolo rosa dei venti e zirconi bianchi. Disponibile colore argento o oro.
Collana della linea Perleadi con grandi perle di fiume color lilla e piccole perline bianche effetto pastello. A fare da componente, la metalleria galvanizzata in acciaio inox. Grazie al connubio di materiali e colori è assicurato l'impreziosimento di qualsiasi décolléte.
Collanine da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato e perline smaltate blu con ciondolo rotondo con segno zodiacale.
Girocollo da donna Kidult in acciaio e perline con ciondolo luna con stelline in smalto nero.
Disponibile nella versione dorata con sfere bianche e nella versione argentata con sfere colorate.
Collana placcata oro giallo a moduli circolari degradè e Swarovski
Collana lunga da donna Marlù Collezione Basi composta da una catena di stelline disponibili in acciaio o ricoperta in pvd oro. Chiusura con moschettone.
L’affascinante collana si ispira alla natura, alternando motivi a foglie e ramificazioni delicate, realizzate con cristalli verdi e bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.