- -10%
Riferimento: SCZ161
Charm in acciaio con cristalli bianchi, rosa e fucsia da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Catenina rolò 48 cm.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di cuore contornato di zirconi bianchi e zircone centrale rosso, verde, bianco o blu.
Set Brosway Collezione TJ unisex con sei charm in onice nera.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy significato Benvenuta a forma di cuore con incisione "I love my Baby" e cuore smaltato rosa. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Charms di pietre naturali per impreziosire bracciali e collane Brosway della Collezione Très Jolie. Ad ogni colore corrisponde un significato:
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale e zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm da donna S’Agapõ Collezione Happy - I Cuccioli significato Per il mio migliore amico a forma di cuore con incisione "I love my Dog" e impronta smaltata bianca. Disponibile in acciaio 316 L color argento o pvd oro rosa.
Ciondoli Brosway tondi da donna Collezione Très Jolie disponibili:
- Acciaio 316L con Swarovski© turchese : Calma
- Pvd oro con Swarovski© pacific opal : Complicità
- Pvd oro con Swarovski© rosa : Praticità
- Pvd oro con Swarovski© light sapphire shimmer : Consapevolezza
- Pvd oro rosa con Swarovski© bianco : Perdono
- Pvd oro rosa con Swarovski© violetto: Seduzione
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Indipendenza a forma di cuore con scritta "Live the life you Love".
Disponibile in acciaio 316 L e pvd oro rosa.
Ciondolo in acciaio brunito con rosa dei venti e gancio moschettone.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L a forma di cane con occhio di cristallo bianco. Moschettone.
Medaglietta da donna Marlù Collezione Vision con Madonnina incorniciata e targhetta rotonda con scritta "Believe" in acciaio argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Drops Donna Morellato cuore in acciaio con zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Charm in acciaio con cristalli bianchi, rosa e fucsia da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.