

Riferimento: EG0019
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Charm Eleon ora Giordani simbolo Infinito con zirconi bianchi
Charm Morellato Collezione Drops da donna in acciaio anallergico con fondo smaltato nero e timone.
Ciondolo da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con pvd oro rosa con Albero dei Valori smaltato bianco con cristallo a forma di cuore all'interno e scritta "famiglia è amore" sul retro.
Misura 20 mm.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L a forma di cane con occhio di cristallo bianco. Moschettone.
Ciondoli Brosway da donna Collezione Très Jolie con significato Indipendenza a forma di cuore con scritta "Live the life you Love".
Disponibile in acciaio 316 L e pvd oro rosa.
Ciondolo in acciaio brunito con ferro di cavallo con moschettone.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con coccinella rossa ed incisione "nel mio cuore" ed incisione retro "felicità, fortuna, sogni, amore, e..". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Medaglietta Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato o rosato con scritta colorata "Happy Birthday" sul front e "Make a Wish" sul retro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.