- -10%
Riferimento: SCZ201
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale e zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale e zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Catenina rolò 48 cm.
Charm da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato o dorato e smalto celeste con scritta sul retro "dream".
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio a forma di cuore con incisione "nonna".
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L a forma di cane con occhio di cristallo bianco. Moschettone.
Charm da donna Marlù Collezione Nel Mio Cuore in acciaio argentato o rosato e smalto bianco con scritta "Buon Compleanno" e cuore centrale con cristalli rossi.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio a forma di moneta con stella e scritta "MAKE A WISH Success".
Ciondolo Faga Collection in argento 925 con tre zirconi circolari in ordine disposti in modo crescente di colore fucsia o verde contornati da zirconi bianchi.
Ciondolini Marlù numeri Collezione Oui C'est Moi in acciaio 316 L e con mini moschettone.
Ciondolo da donna Marlù Collezione Nel mio Cuore in acciaio argentato a forma di cuore con incisione per Amica.
Medaglietta tonda da donna Marlù Colelzione Nel mio Cuore con scritta incisa Nel mio e sagoma del cuore in smalto nero. Disponibile in acciaio argentato, dorato con pvd oro e rosato con pvd oro rosa.
Ciondolo S’Agapõ Collezione Happy a forma di coccinella in acciaio e cristalli.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy a forma di corona disponibile in acciaio anallergico argentato, dorato o rosato. Moschettone.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L a forma di segno zodiacale con cristallo bianco e medaglietta incisa col nome del segno.
Drops Donna Morellato in acciaio con forma a spirale e zirconi bianchi da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.