

- -10%
Riferimento: SHA302
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Charm da donna Marlù Collezione Time To in acciaio argentato o dorato e smalto celeste con scritta sul retro "dream".
Charm da donna Marlù Collezione Time To a forma di dinosauro in acciaio argentato o dorato e smalto verde con scritta "Hugs" sul retro.
Ciondolo Marlù, collezione Nel mio Cuore, in acciaio con placchetta circolare con coccinella stilizzata ed incisione "nel mio cuore". Disponibile in diversi colori: argento, oro ed oro rosa.
Charm Marlù Collezione Nel mio cuore in acciaio argentato con gufo smaltato nero sul front e scritta "I'm a Doctor" sul retro.
Ciondolo Faga Collection in argento 925 a forma di bimba con zirconi bianchi e cuoricino vuoto.
Ciondolo da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio 316 L a forma di segno zodiacale con cristallo bianco e medaglietta incisa col nome del segno.
Ciondoli Brosway a tema Spiritualità con significato Guida disponibili in acciaio 316 L, pvd oro e pvd oro rosa con stella.
Drops Morellato quadrifoglio in acciaio Morellato da applicare alle basi bracciale o collana componibili.
Ciondoli Brosway Collezione Très Jolie a tema Spiritualità con significato Vita disponibili in acciaio 316 L, pvd oro e pvd oro rosa con albero della vita.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.