

- -10%
Riferimento: SCK33
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con punto luce azzurro, verde o bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini pendenti placcati oro, ispirati al colore della sabbia del deserto sotto il sole, i cristalli sono messi perfettamente in evidenza utilizzando l’incastonatura a griffe.
Orecchini Miluna, collezione Parure diamanti, a lobo in oro bianco 750 con forma a stella e diamante centrale.
Disponibile in varie carature.
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Affinity disponibili in ottone rodiato e cristalli Swarovski© Elements tanzanite, light sapphire e crystal blue shade e in ottone rodiato con galvanica in oro rosa e cristalli Swarovski© Elements antique pink, provence lavander e crystal blue shade.
Orecchini Bliss, collezione Stephanie, in oro bianco 18kt ed acquamarina.
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 16 mm disponibile in acciaio argentato o dorato con chiusura a pressione.
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic con shell pearls bianche e semicerchio in acciaio argentato o dorato. Chiusura con farfallina.
Orecchini Chiara Ferragni Chain pendenti a catena bicolore oro ed argento con cristalli rosa.
Orecchini a lobo da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic con cerchio in acciaio rosato e shell pearl all'interno. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con placchetta circolare con incisione laterale "star" e stella smaltata verde acqua.
Orecchini lunghi da donna Unoaerre Collezione Bronze in catena forzatina a scalare disponibili in bronzo bianco, giallo e rosa.
Orecchini lunghi Antica Murrina, collezione Cherì, con catena galvanizzata rodio e perle con vetro di Murano con forma allungata. Disponibile colore azzurro o corallo.
Orecchini Angelic bianco a buco con placcatura rodio.
Orecchini Marlù, collezione Be Woman, a cerchio in acciaio con chiusura a scatto.
Diametro: 13mm.
Disponibile in colore argento o oro.
Orecchini da donna Mabina con applicazione a cerchio in argento rosato e zircone bianco pendente. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna Mabina con cerchio in argento 925 e charm pendente con zircone bianco. Chiusura con farfallina.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato, galvanica oro e zirconi colorati con pendente con cristallo Swarovski© golden shadow.
Orecchini da donna a lobo S’Agapõ, collezione Click, in acciaio con punto luce azzurro, verde o bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.