

Riferimento: 563012
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic con shell pearls bianche e semicerchio in acciaio argentato o dorato. Chiusura con farfallina.
Orecchini placcati oro con cuore pendente rosso. Decorati con dettagli in cristallo rosso e Clear Crystal.
Orecchini linea Perleadi Essence modello Top con perle in vetro con aggiunta di minerale brillante per effetto lucido e perle di fiume naturali.
Componenti in metallo galvanizzato acciaio inox.
Orecchino unico a cerchio da donna Marlù Collezione Basi in acciaio argentato o dorato con diametro di 20 mm. Chiusura a pressione.
Orecchini Antica Murrina, collezione Gabrielle, con perle in vetro di Murano effetto lucido e satinato di colore rosso.
Orecchini da donna Brosway Collezione Affinity con cerchietti in ottone rodiato, galvanica oro e zirconi colorati con pendente con cristallo Swarovski© golden shadow.
Orecchini a lobo Amen, collezione Quadricuore, in argento 925 formati da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone bianco.
Orecchini da donna Mabina in argento 925 e pvd oro rosa con semi cerchietto e perla barocca coltivata con cuoricini rosato all'interno. Chiusura con farfallina.
Orecchini a forma di sole, placcati oro rosa con cristalli bianchi.
Orecchini pendenti Brosway Affinity in acciaio con zirconi e cristalli Swarovski crystal bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.