

Riferimento: 2OR0052
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 11 mm in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Le ultime tendenze dettano la legge dell'orecchino uno: indossa il cerchietto Marlù per essere alla moda come le fashion blogger che ami.
Orecchini lunghi da donna Brosway Collezione Affinity disponibili in ottone rodiato e cristalli Swarovski© Elements tanzanite, light sapphire e crystal blue shade e in ottone rodiato con galvanica in oro rosa e cristalli Swarovski© Elements antique pink, provence lavander e crystal blue shade.
Orecchini a clip con motivo del sole placcati oro rosa con cristalli bianchi.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con luna e strass bianchi.
Orecchini a lobo Faga Collection in argento 925 con zirconi bianchi.
Mono orecchino Brosway Chakra a cerchio in acciaio con pendente a forma di corno portafortuna e zircone bianco.
Orecchini Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Mezzi cerchietti da donna Amen in acciaio 316 L pvd oro rosa e cornetto pendente disponibile in rosso o in bianco.
Chiusura con farfallina.
Orecchini Daniel Wellington, collezione Elan, semicerchio a lobo in acciaio rosato con logo inciso.
Orecchini Faga Collection, cerchietti piccoli in argento 925 e zirconi bianchi.
Orecchini a lobo Amen, collezione Quadricuore, in argento 925 formati da quadrifoglio con quattro cuori, due in pavè di zirconi bianchi, uno liscio e l'altro con zircone bianco.
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 11 mm in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.