

- -10%
Riferimento: BYM42
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristallo Swarovski bianco, turchese, viola o acquamarina.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio di diametro 8 mm.
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma rettangolare.
Disponibile con base argento con cristalli turchese, base oro con cristalli multicolor o bianchi e con base oro rosa con cristalli viola e rosa.
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti a forma rettangolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o viola/azzurri; catena oro rosa con cristalli viola o multicolor; catena oro con cristalli bianchi o multicolor.
Collana Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski pendenti con forma circolare.
Disponibile con catena colore argento con cristalli bianchi o turchese o lavanda; catena oro rosa con cristalli bianchi o rosa antico; catena oro con cristalli verdi o azzurri.
Bracciale rigido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© con forma circolare.
Disponibile con base argento e cristalli bianchi o turchese e con base oro rosa e cristalli rosa antico.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base argento e cristalli Swarovski bianchi, blu/azzurro o viola.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio rosato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile con base oro rosa e cristalli Swarovski bianchi, rosa antico o viola.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio dorato con cristalli Swarovski con forma circolare.
Disponibile color verde erinite o blu emerald moonlight.
Bracciale tipo tennis Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski bianchi.
Disponibile colore oro rosa ed oro.
Orecchino singolo da donna Marlù Collezione Vision in acciaio argentato o dorato con cerchietto con cristalli bianchi e charm stella martellata. Chiusura a scatto.
Orecchini Chiara Ferragni smaltati rosa con zircone bianco a forma di cuore placcati in oro 18K
Orecchini da donna Mabina con semi cerchietto in argento 925, perline di spinello nere e medaglietta. Chiusura con farfallina.
Orecchini Faga Collection punto luce forma tonda in argento 925.
Mono orecchino lungo Marlù in acciaio con simboli rosa dei venti e zircone bianco. Disponibile colore argento o oro.
Mono cerchietto Marlù Collezione Basi del diametro di 14 mm in acciaio 316 L disponibile nella versione argentata o dorata. Chiusura a pressione.
Orecchini Antica Murrina, collezione Mademoiselle, in acciaio con medaglia e perle nere in vetro di murano lavorate a mano.
Orecchini da donna 2JEWELS a forma di catenella in acciaio 316 l dorato con pvd oro o rosato con pvd oro rosa. Chiusura con farfallina.
Orecchini a lobo da donna Brosway Collezione E-TRING in acciaio 316L argentato e cristalli Swarovski© Elements bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchietto con coccinella con smalto rosso e nero.
Coppia di orecchini da donna 2JEWELS : una stellina in acciaio e pvd oro rosa con pavé di cristalli neri a lobo e un pendente con scia di stelline. Chiusura a farfalla per entrambi.
Orecchini Chiara Ferragni in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore.
Orecchini Marlù, collezione Time To, a lobo in acciaio con stella marina e strass bianchi.
Orecchini punto luce con forma circolare Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristallo Swarovski bianco, turchese, viola o acquamarina.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.