- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SAIW55
Collana donna Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con ciondolo rettangolare con pietra verde contornata da zirconi bianchi.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana donna Morellato, collezione Tesori, in argento 925 lunghezza regolabile 40-45 cm.
Anello in argento 925 con pietra smeraldo circondata da zirconi bianchi.
Bracciale morbido Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con pietra verde centrale e zirconi bianchi laterali.
Collana Amen, collezione Candy Charm, in argento 925 rosato con stella centrale ricoperta di zirconi bianchi e pepite rosa laterali.
Girocollo da donna S’Agapõ Collezione Trio in acciaio 316L argenttao o rosato con pvd oro rosa con ciondolo tre cuori con cristallo bianco centrale e incisione “Love” nel retro.
Collana Mabina in argento 925 con perline acquamarina e ciondolo finale a forma di cuore colore argento.
Collana placcata oro con combinazione di colori verdi e dorati.
Collana Girocollo Antica Murrina, collezione Sauvage, con catena galvanizzata rodio e perle con effetto lucido e satinato in vetro di Murano. Disponibile colore rosso, azzurro e nero-oro.
Collana Chiara Ferragni a catena oversize placcata oro 18K.
Collana da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, con forma a V, ricoperta di cristalli bianchi con forma a goccia.
Set donna Swarovski, collezione Twist, con collana rodiata in lega di metallo con ciondolo ad anello intrecciato con cristalli bianchi ed orecchini a cerchio con cristalli bianchi.
Collana da donna Swarovski, collezione North, placcata oro rosa con doppia catena. La prima con pendenti punto luce, la seconda con ciondolo circolare con cristalli bianchi.
Girocollo in argento 925/°°° rodiato con catena forzatina, stella con corindone sintetico #3 Ø 5 mm e zirconi bianchi Ø 1 mm, su catena zircone bianco Ø 3 mm, lunghezza regolabile da 38 a 42 cm.
Collana Swarovski punto luce trilogy rodiata con cristalli bianchi e blu.
Collana doppio filo placcata oro rosa con forma a disco di colore rosa-fucsia.
Collana donna Morellato, collezione Tesori, in argento 925 con ciondolo rettangolare con pietra verde contornata da zirconi bianchi.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.