

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: SHAC6
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Amen rosario classico con pendente lungo, in argento 925, disponibile colore argento o oro rosa.
Collana Swarovski Attract Soul rodiata con doppio ciondolo con cristallo bianco e rosa.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Collana da donna Kidult della Collezione Frida Kahlo con catenina in acciaio e perline bianche con rosa smaltata rossa pendente e catenina con medaglietta con scritta incisa.
Collana Morellato, collezione Love, in acciaio con ciondolo a forma di stella rosata e zirconi bianchi.
Collana girocollo Antica Murrina, collezione Sophia, con perle in vetro di Murano colore verde acqua ed oro, con lavorazione con foglia argento e filo d’argento lavorato ed inserito a mano.
Collana Swarovski, collezione Shell, ispirata all'immaginario dell'oceano, placcata oro con cristallo bianco a forma di conchiglia che collega entrambe le estremità, pendente stilizzato a forma di corallo rosso.
Collana a due fili da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316l argentato con foglie e cristalli swarovski© elements bianchi pendenti.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuore e ciondolo cerchio inciso con aforisma.
Disponibile nella versione in acciaio e sfere nere e nella versione in acciaio rosato e sfere verde.
Collana OPS ROMANTIC in acciaio con tre catene sottili con pendente a forma di cuore bombato con zirconi bianchi.
Disponibile in colore argento o oro rosa.
Collana da donna Mabina con un filo lavorato e una catena con ciondolo a forma di occhio. Disponibile in argento 925 dorato o rosato. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.