- -10%
Riferimento: 5472448
Collana doppio filo placcata oro rosa con forma a disco di colore rosa-fucsia.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Con la sua forma a disco di colore rosa-fucsia, il pendente a strati Ginger fa pensare subito a un regalo di San Valentino. Questo design elegante e giovanile è assolutamente trendy con la sua silhouette a doppio strato e luccicanti decorazioni in cristallo. Aggiungerà un sontuoso scintillio ad ogni outfit da giorno o da sera.Lunghezza 38 cm.
L'orologio presenta una ghiera girevole che permette di ruotare il bordo esterno tutt’intorno per rivelare diversi colori dei cristalli.Cassa in acciaio inox, quadrante bianco madreperla e cinturino bianco in vera pelle.Impermeabile fino a 50 m.
Bracciale Swarovski placcato oro rosa con motivi a cuore pendenti con cristalli bianchi, neri e rosa.
Collana Doppio Filo Degradè In Acciaio Rodiato Con Pendente A Forma Di Stellina Forata In Acciaio Placcato Oro Rosa E Pendente A Forma Di Cornetto Portafortuna In Bronzo Placcato Oro Rosa
Collana a Y da donna Marlù collezione Time to con cuore con strass bianchi in acciaio placcato oro e cuore pendente con scritta "love" e retro"I love u". Catena intervallata da pallini con chiusura a moschettone scorrevole.
Celebra lo spirito divertente e indulgente delle vacanze estive con questo delizioso pendente.
Collana placcata oro con motivo a forma di ghiacciolo, con cristalli dorati e bianchi.
Collana regolabile Swarovski, collezione Precisely, placcata oro rosa con cristalli bianchi e chiusura scorrevole. Ispirata alle gocce d'acqua ghiacciate su una ragnatela.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline colorate con ciondolo cuore con aforisma.
Collana ispirata al sole come simbolo dell'amore e del calore: è un modo adorabile per dire 'Tu sei il mio sole'.
Collana In Bronzo Rodiato Con Pendente Apribile Del Diametro Di Cm 2,4 E Batuffolo Da Profumare Con La Propria Fragranza.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline blu con medaglietta traforata a stelline e aforisma inciso.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 17 perle coltivate.
Disponibile con:
Collana lunga da donna Kidult Ligabue Collection in acciaio e sfere rosa con ciondolino a cuore più piccolo e cuore più grande con scritta incisa.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con pendente a forma di stella. Chiusura con moschettone.
Collana Swarovski placcata oro con ciondolo a stella con cristalli bianchi.
Collana doppio filo placcata oro rosa con forma a disco di colore rosa-fucsia.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.