

- -10%
Riferimento: PCL5626
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 17 perle coltivate.
Disponibile con:
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 17 perle coltivate di diametro vario, da 5,5 a 7 mm; lunghezza regolabile con anellini 40-45 cm.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, in argento con 5 perle coltivate.
Disponibile con:
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, a due fili in argento con 7 perle bianche coltivate.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 12 perle coltivate.
Disponibile con:
Orecchini Miluna, collezione Miss Italia, in argento con quattro perle coltivate.
Disponibile con le perle bianche o bianche e grigie.
Collana da donna Morellato Collezione Multigipsy con catena in acciaio attaccata al ciondolo quadrifoglio con petalo con cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Collana Brosway, collezione Calliope, in acciaio a doppio filo con cristalli Swarovski e zirconi bianchi.
Collana Rodiata Con Scrigno Apribile, Decorato Da Un Albero Della Vita, Contenente Batuffoli Colorati Intercambiabili
Collana Faga Collection in argento 925 con ciondolo a forma di croce e sei sfere laterali martellate.
Collana a y da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316 l argentato o rosato con foglie e cristalli Swarovski© pendenti.
Collana da donna Brosway Colelzione Mini in acciaio 316l e ciondolino con coccinella con cristallo swarovski elements bianchi.
Collana Swarovski, collezione Energic, placcata oro con pendente a goccia in pavè di cristalli bianchi con cristallo dorato centrale.
Collana Marlù collezione Le tue Ali in acciaio regolabile con angelo con strass pendente.
Collana girocollo Antica Murrina in acciaio con perline in vetro di diverse dimensioni nelle tonalità del blu ed elemento laterale in acciaio lavorato.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosato con ciondolo a spirale ricoperto di zirconi viola e cristalli Swarovski violet light amethyst.
Girocollo da donna Marlù Colleizone Vision in acciaio argentato o rosato con ciondoli croce, medaglietta Madonnina e cristallo nero. Chiusura a scorrimento con moschettone.
Collanina da donna Marlù Collezione Basi in acciaio e pvd oro disponibile con mini cristalli neri o rossi. Lunghezza regolabile con chiusura a scorrimento.
Collana Miluna, collezione Miss Italia, a tre fili in argento con 17 perle coltivate.
Disponibile con:
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.