

- -50%
Riferimento: IACSRT
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collanina Brosway Collezione Très Jolie lunga 800 mm + catena di allungamento di 50 mm disponibile in acciaio e pvd oro.
Collana con ciondolo sonoro e coppetta decorata con bimbe
Collana Doppio Filo Rodiato Con Pendente Circolare Dall'Effetto Diamantato E Cristalli Swarovski Crystal.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline lilla con charm cuoricino e ciondolo a forma di cerchio con aforisma inciso.
Collana con cristallo azzurro dalla forma rotonda che fluttua all’interno di una struttura in metallo rodiato.
Collana Swarovski Sunny rodiata con ciondolo a forma di fiore con cristalli multicolor chiari nelle tonalità del blu e del verde.
Collana Amen, collezione Candy Charm, in argento 925 rosato con cuoricino centrale ricoperto di zirconi bianchi e pepite rosa laterali.
Collana da donna Brosway Affinity in acciaio rosata con doppia placchetta centrale con zirconi blu e cristalli Swarovski© light sapphire con varie forme.
Collana swarovski a forma di Y placcata in rodio. La linea raffinata del classico pavé Swarovski dona la giusta dose di brillantezza per ogni occasione.
Collana lunga da donna Kidult in acciaio rosato con pvd oro rosa e perline bianche o completamnete in acciaio argentatocon charm cuoricino e medaglietta con aforisma inciso.
Girocollo da donna Marlù Collezione Basi in acciaio rosato e puntini di smalto nero. Chiusura a scorrimento e moschettone.
Collana girocollo da donna S’Agapõ, collezione Haiti, in acciaio dorato con sfere e pendenti a forma di fulmine.
Collana Swarovski Infinity rodiata con catenina in oro rosa, doppio pendente con infinito con cristallo bianco intrecciati con il cuore argentato ricoperto di cristalli bianchi.
Collana lunga da donna Marlù Collezione Time To in acciaio con ciondolo cuore. Chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.