Riferimento: 4BR1808
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con due strisce di pelle color marrone o nero e piastra in acciaio. Chiusura in acciaio brunito.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Aragonesi, collezione Grumet, in acciaio a catena con chiusura a scatto.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul da uomo con catena modello rolò in acciaio 316 L e applique centrale con rosa dei venti blu.
Chiusura con moschettone.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, acciaio 316L con pvd nero.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie bike in acciaio 316l e pvd nero e placchette con cristalli bianchi.
Bracciale Kidult da uomo, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura quadrata con incisione "Li pago tutti io i miei debiti. Se rompo pago per tre. Ligabue"
Bracciale da uomo Maserati, collezione Intreccio, in acciaio e pelle naturale con placchetta centrale.
Disponibile:
Bracciale da uomo Aragonesi modello Boule con maglie con texture rialzata in acciaio 316l e inserti in pvd nero. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Amistad con due fili intrecciati in acciaio 316 L bianco o con pvd gun. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con due strisce di pelle color marrone o nero e piastra in acciaio. Chiusura in acciaio brunito.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.