 
                 
      
	  
		- Non disponibile
 
                 
      Riferimento: 4BR1805
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy in cuoio intrecciato marrone o nero. Chiusura in acciaio brunito.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2Jewels, collezione Infinity, in acciaio con placchetta centrale nera e simbolo dell'infinito.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Hematite in acciaio 316l con perline di ematite grigia e pvd oro rosa e ciondolo centrale a forma di ancora. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Bolt 2.0 con rondelle in acciaio e pvd blu o nero, placchetta centrale con zircone bianco o nero, catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Family, in acciaio satinato con catena veneta e placchetta centrale con incisione "Best brother ever".
 
          Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy in cuoio intrecciato marrone o nero. Chiusura in acciaio brunito.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.
