

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: A0195
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con catena piccola con onice nero.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Blockchain con catena rolò e piastra centrale in acciaio 316 l e cubetti in pvd nero o oro rosa. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Blockchain, in acciaio 316L e pvd nero spazzolato con zircone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con giri di strisce in cuoio marroni o nere/marroni. Chiusura in acciaio brunito.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Navy con maglie in acciaio 316l e rosa dei venti centrale. Disponibile nella versione argentata o nera con pvd oro rosa.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Ronda da uomo in acciaio 316 L con sfere di ceramica e chiusura con moschettone logato.
Disponibile nella versione in acciaio color silver con perline nere, in acciaio nero e perline bianche, in acciaio blu e perline bianche.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Saragozza in pelle nera, placca centrale in acciaio 316l, zirconi neri e pvd nero. Chiusura con logo.
Bracciale da uomo Morellato, collezione Urban, in acciaio con placchette intervallate lisce e martellate e zircone nero.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.