Riferimento: 15BR042
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per amico in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che il mio migliore amico".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Compact in pelle intrecciata nera e inserti in silicone, acciaio 316l e pvd rosé.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Elements in silicone grigio e cubetti in acciaio 316l con zirconi neri.
Bracciale da uomo Brosway, collezione Uniform, in acciaio. Disponile colore argento o nero.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale Kidult da uomo, collezione ufficiale Ligabue, in acciaio satinato chiusura quadrata con incisione "Li pago tutti io i miei debiti. Se rompo pago per tre. Ligabue"
Bracciale semirigido in acciaio con rosa dei venti con smalto bianco e blu.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Compact, in acciaio 316L con pvd nero, silicone e pelle.
Bracciale rigido Très Jolie unisex in acciaio 316L armonico.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Street in pelle nera con piastra centrale in acciaio 316l e pvd rosé.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Type con maglie e placca centrale in acciaio 316l e parte centrale in ceramica nera.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per amico in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che il mio migliore amico".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.