Riferimento: UBR 993 M20
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Tyep formato da maglie in acciaio o con pvd nero e cristalli bianchi o con pvd nero e pvd rosa.
Bracciale da uomo Fossil Mens Dress in acciaio con placchetta centrale da poter incidere, chiusura a moschettone.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, acciaio 316L con pvd nero.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Maiorca con cilindri in carbonio nero e inserti in galvanica rosé. Chiusura con moschettone logato.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione First Class in silicone nero con piastra centrale a griglia in acciaio 316l e 3 zirconi neri.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio ed agata nera.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.