

- -10%
Riferimento: A2409
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Trendy con catena in acciaio lavorazione a sonaglio di 2,70 mm. Doppia chiusura con moschettoni.
Bracciale Marlù, collezione Italia nel Cuore, a catena in acciaio con placchetta con bandiera italiana e incisione con smalto nero "nel cuore".
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Blockchain con catena rolò in acciaio 316l e due placchette con zirconi neri. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale New orange lace Agata e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale Brosway unisex in acciaio 316 l anallergico collezione Très Jolie MINI con chiusura a moschettone di lunghezza regolabile, in acciaio, charm con logo Brosway sulla chiusura.
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Volver in pelle intrecciata nera e bead centrale in acciaio bianco lavorato e pvd gun laterale. Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con rosa dei venti in acciaio ed onice nero o legno.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, acciaio 316L con pvd nero.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.