

- -10%
- Non disponibile
Riferimento: BUT14
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da uomo Morellato, collezione Motown, in acciaio con placchetta centrale con elementi colore oro rosa.
Bracciale Swarovski, collezione Deluxe, modello Tennis sia da uomo che da donna con strand di pietre incastonate a griffe e metallo placcato argento o oro rosa.
Bracciale da uomo 2JEWELS Collezione Blockchain con catena rolò in acciaio 316l e due placchette con zirconi neri. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul da uomo con catena modello rolò in acciaio 316 L e applique centrale con timone color blu.
Chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Marlù, collezione Nel mio Cuore, per il fratello in acciaio satinato con incisione "Per dirti...che ti voglio bene".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.