- Non disponibile
Riferimento: 4BR1846BR
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con sfere brunite e in onice e ferro di cavallo bugnato centrale con zircone nero. Tag logato e chiusura con due moschettoni.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Onice, ferro di cavallo, zircone... gli elementi di questo bracciale Marlù lo rendono il gioiello perfetto per un uomo super stiloso e alla moda.
Collana Marlù da uomo collezione Man Class in acciaio regolabile con croce pendente ramata o argentata. Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con cubetti e sfere in acciaio brunito ed ematite. Chiusura con tag logata e doppio moschettone.
Bracciale a catena da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio brunito lavorazione a sonaglio di 2,60 mm e cannine. Tag logato amovibile e chiusura con due moschettoni.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Type, in acciaio 316L con pvd nero.
Bracciale Aragonesi Gioielli Collezione Azul da uomo con catena modello rolò in acciaio 316 L e applique centrale con timone color blu.
Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena in acciaio 316 L nero e chiusura con moschettone.
Bracciale semirigido in acciaio con rosa dei venti con smalto bianco e blu.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Amistad formato da una catena spina in acciaio 316 L bianca o nera.
Chiusura con moschettone.
Bracciale Fossil da uomo con perle in agata nere e croce in acciaio.
Chiusura con catenella regolabile e moschettone.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato beige e placchetta centrale in acciaio 316L con pvd gun satinato.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Saragozza in pelle nera, placca centrale in acciaio 316l, zirconi neri e pvd nero. Chiusura con logo.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con sfere brunite e in onice e ferro di cavallo bugnato centrale con zircone nero. Tag logato e chiusura con due moschettoni.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.