

- Non disponibile
Riferimento: 4BR1839BR
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con cubetti e sfere in acciaio brunito ed ematite. Chiusura con tag logata e doppio moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Indossa un accessorio stiloso abbinabile su qualsiasi tipo di look, adatto a un ragazzo glamour che sa come attirare l'attenzione.
Collana Marlù da uomo collezione Man Class in acciaio regolabile con croce pendente ramata o argentata. Chiusura con moschettone.
Bracciale da uomo Marlù, collezione Man Trendy, in pelle con inserti in acciaio. Disponibile marrone/blu , marrone/nero , nero/marrone.
Collana da uomo Marlù, collezione Man Class, in acciaio con ferro di cavallo e zircone nero al centro.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, in acciaio 316L con pvd nero e rosè.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Gentleman, acciaio 316L con pvd nero.
Bracciale 2 Jewels Uomo collezione Compact, in acciaio 316L con pvd nero, silicone e pelle.
Bracciale da uomo Aragonesi modello Binario con maglie in acciaio e zirconi neri tenute insieme da inserti in pvd azzurro. Chiusura con logo a moschettone.
Bracciale in pelle rossa con elementi in acciaio 316L della lunghezza di 189 mm.
Bracciale da uomo Marlù Collezione Man Class in acciaio con cubetti e sfere in acciaio brunito ed ematite. Chiusura con tag logata e doppio moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.