- Non disponibile
Riferimento: PI/BR67
Bracciale Beads Rodiato Con Cuore Pendente E Zircone Bianco.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato verde. medaglietta in acciaio 316L con fiore di loto traforato e incisione “Make a wish – Life”.
Bracciale argento 925/°°° dorato con perla coltivata centrale Ø 8.5-9 mm e zirconi bianchi Ø 2 mm, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale Kidult, Vasco Collection, rigido in acciaio con ciondolo a cuore ed incisione fronte,retro "Se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno. Amo Te. Vasco Rossi"
Bracciale Kidult, collezione Special moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta con incisione "TEAM BRIDE" con smalto rosa.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con Mano di Fatima con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kidult Home sweet home, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di casa con smalto rosa ed incisione.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Preppy, in acciaio 316L con charm vari simboli.
Bracciale Beads Rodiato Con Farfalla Pendente E Zircone Bianco.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, con sfere in agata multicolore, ciondolo a cuore con chiave di violino ed incisione retro "Never without music".
Bracciale Unoaerre Collezione Wedding in bronzo con tre fili di cristalli bianchi e chiusura a linguetta.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo, bronzo rosa.
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di libellula.
Bracciale OPS STAR in acciaio con tre catene sottili intervallate da charm a forma di stelle e piccoli zirconi bianchi.
Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale da donna Amen, collezione Prega,Ama, in argento 925 con simbolo a forma di angioletto.
Bracciale Faga Collection in argento 925 modello tennis regolabile con zircone rosa, blu o celeste.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con zampetta, retro "Keep calm and love pets" (mantieni la calma e ama gli animali).
Bracciale Beads Rodiato Con Cuore Pendente E Zircone Bianco.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.