- -10%
Riferimento: SMW14
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato verde. medaglietta in acciaio 316L con fiore di loto traforato e incisione “Make a wish – Life”.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Indossa tutti i giorni il bracciale S’Agapõ dedicato alla Vita per ricordarti di viverla sempre al meglio.. senza dimenticare lo stile!
Bracciale con filo cerato regolabile con placchetta centrale con simbolo dell'infinito.
Bracciale con filo cerato lilla regolabile con placchetta centrale con simbolo della famiglia.
Bracciale con filo cerato regolabile con placchetta centrale con simbolo della farfalla, della libertà.
Bracciale con filo cerato regolabile con placchetta centrale con cuore.
Bracciale con filo cerato regolabile con placchetta centrale dorata con simbolo del quadrifoglio.
Braccialetto da uomo S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato nero e barretta centrale in acciaio 316L misura 240 mm.
SIGNIFICATO: COURAGE
Braccialetto da uomo S’Agapõ con cordino cerato beige e barretta centrale in acciaio 316L con pvd oro misura 240 mm.
SIGNIFICATO: MONEY
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato celeste e medaglietta in acciaio 316L con simbolo della pace e incisione “Make a wish – Peace”.
Bracciale morbido Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski© multicolore con forma rettangolare.
Disponibile con base argento, oro o oro rosa.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e 3 perle coltivate bianche.
Bracciale da donna Morellato Collezione Foglia in argento 925 e foglia con zirconi bianchi. Chiusura con catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con delfino con cristallo bianco.
Bracciale Unoaerre Collezione Bronze rigido con due cerchi in tubo battuto e ciondolini con logo.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo e bronzo rosa.
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Lucky Light con catena in acciaio, charm quadrifoglio e cristallo Swarovski Chrysolite.
Braccialetto elastico da donna UNOde50 Collezione Lacres Modello Salud Blindada con perle irregolari in argento e charms, su uno incisione "salud".
Disponibile misura S e M.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la farfalla con smalto nero ed incisione amica. Incisione esterna "Per dirti...che sei la mia migliore amica", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento, oro o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Free Time, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "I love Capri" e pendente a forma di cuore colorato tricolore.
Bracciale Marlù, collezione Time to, in acciaio con quattro stelle intervallate da palline. Chiusura regolabile a scorrimento con placchetta con incisione "lucky".
Disponibile nella versione in acciaio argentato o dorato con pvd oro.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale Onice e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Make a Wish con cordino cerato verde. medaglietta in acciaio 316L con fiore di loto traforato e incisione “Make a wish – Life”.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.