

- Non disponibile
Riferimento: 731078
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di libellula.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale da donna Kidult, collezione Nature, in acciaio con catena rolò colore oro rosa, sfere verdi e pendente a forma di quadrifoglio rosato con incisione con smalto nero "good luck".
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con camelia e cristallo bianco, incisione retro "Camelia, tenacia".
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con incisione "Never give up" (non mollare mai).
Bracciale rigido Morellato Collezione Cerchi in acciaio con fila centrale di cristalli bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Disponibile color acciaio, pvd oro, pvd oro rosa.
Bracciale rigido Marlù, collezione Oui c'est Moi, in acciaio con placchetta circolare con iniziale smaltata.
Bracciale in pelle con metalli placcati in argento.
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con bimbo con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
BRACCIALE CHIARA FERRAGNI PLACCATURA ORO, CUBIC ZIRCONIA CUORICINO BR.W/5PC WHITE CZ+IPG 16CM+EXT
Bracciale doppio filo da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di quadrifoglio.
Bracciale da donna marlù in acciaio con doppio ciondolo centrale con simbolo rosa dei venti. Disponibile colore argento o oro.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondoli 13 e quadrifoglio. Disponibile colore argento o oro.
Bracciale da donna Fossil Classics cerchio a spirale in acciaio rigido con zirconi bianchi.
Bracciale con doppia catenina,stelline di zirconi e lune.Argento 925 Bagnato oro rosa.
Bracciale Kidult da donna, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di libellula.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.