- -10%
Riferimento: BHK238
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con significato Coraggio, Tenacia, Intraprendenza.
Disponibile in acciaio 316L e pvd oro con scritta centrale brave e incisioni "Be brave and make your dreams your reality" sul fronte e "Il coraggio trasforma i sogni in realtà" sul retro.
Catenelle per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
La vita pone davanti a delle scelte ma bisogna sempre avere il coraggio di buttarsi per affrontare nuove entusiasmanti avventure. Per poter volare in alto è necessario osare.
Indossa il Chakra Brave Brosway per ricordarti di cosa sei capace.
Bracciale da donna Marlù, collezione Basi, in acciaio a catena diamantata. Disponibile in colore argento e/o oro rosa.
Bracciale Kidult, collezione Animal Planet, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con delfino con cristallo bianco.
REBEL: RIBELLIONE, LIBERTÀ, PASSIONEINCISIONI: Stay rebel, stay free (fronte) - Resta ribelle, rimani libero (retro)Una parola dedicata alla libertà delle scelte, la sua vera essenza è nella purezza dei suoi ideali. Passionale ed indipendente, la sua energia è quella delle grandi rivoluzioni. Bracci
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Placcato Oro Rosa E Quadrifoglio Rodiato
Bracciale Faga Collection in argento 925 con infinito centrale.
Bracciale Unoaerre Collezione Wedding in bronzo con tre fili di cristalli bianchi e chiusura a linguetta.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo, bronzo rosa.
Bracciale semirigido Brosway Chakra in acciaio rosato con ferro di cavallo centrale con cristalli Swarovski viola e smalto nero e pendente a forma di quadrifoglio ramato.
Bracciale rigido contrariè da donna Unoaerre Collezione in bronzo rosato lavorato a tessuto a palline effetto diamantato.
Bracciale placcato oro rosa con motivo del sole con cristalli bianchi e una chiusura a catenina regolabile.
Bracciale Unoaerre Collezione Wedding modello Tennis con cristalli bianchi e chiusura linguetta.
Disponibile in bronzo bianco, bronzo giallo e bronzo rosa.
Bracciale unisex originale Tibetano Tamashii® realizzato con pietra naturale New orange lace Agata e cordoncino marrone. Misura pietre: 8 mm
Bracciale base S’Agapõ Collezione Happy formato da sfere in acciaio anallergico argentate, dorate o rosate. Catenella per regolare la lunghezza con charm logato cuoricino finale e chiusura con moschettone.
Bracciale semirigido Brosway da donna Collezione Chakra con significato Coraggio, Tenacia, Intraprendenza.
Disponibile in acciaio 316L e pvd oro con scritta centrale brave e incisioni "Be brave and make your dreams your reality" sul fronte e "Il coraggio trasforma i sogni in realtà" sul retro.
Catenelle per regolare lunghezza e chiusura con moschettone.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.