- Non disponibile
Riferimento: 04BR010
BR EMATITE RODIO SFERE 6MM
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Charm Eleon ora Giordani simbolo Stella con zirconi bianchi
Bracciale da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio formato da cerchi vuoti e cerchi bifacciali in acrilico nero e madreperla. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, collezione Love, in acciaio rigido chiusura tonda con ciondolo a cuore con incisione "Se potessi esprimere un desiderio, sceglierei te".
Bracciale da donna Swarovski, collezione Tennis Deluxe, placcato oro con cristalli bianchi incastonati.
Bracciale a due fili in acciaio con pietra blu, ancora e stella.
Bracciale Marlù collezione Nel mio Cuore in acciaio rigido con chiusura a cuore e la stella con smalto nero ed incisione sorella. Incisione esterna "Per dirti...che ti voglio bene, sorella", interna "Per dirti...che sei nel mio cuore". Disponibile in color argento o oro rosa.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con 2 cuori incisa sul front e scritta “Mia sorella...la mia migliore amica, la mia anima gemella, la parte migliore di me” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido da donna S’Agapõ Collezione Lockme con bangle in acciaio 316 L con cuoricini traforati e ciondolo con lucchetto a cuore in pvd oro rosa con fiocco inciso sul front e scritta “L'amore è...la prima volta che ho sentito il battito del tuo cuoricino” sul retro.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Kiara modello tennis con zirconi bianchi, disponibile colore oro o argento.
Set bracciali Kidult, collezione love, rigidi in acciaio con chiusura con placchetta ed incisione "Partners In Crime" e ciondolo a cuore.
Bracciale tennis swarovski rodiato con cristalli circolari rossi contornati da cristalli bianchi.
BR EMATITE RODIO SFERE 6MM
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.