Riferimento: 231700
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo Mano di Fatima.
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura a cuore e pendente con placchetta tonda con iniziale smaltata e cristallo bianco sul retro.
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con placchetta tonda con albero della vita ed incisione retro "Tree of life". Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale 2 Jewels Donna collezione Desirèe, in acciaio 316L con vetro nero e ciondoli smaltati.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato nero, chiusura a scomparsa ed incisione con smalto bianco "Chiediti che cosa ti rende felice e poi fallo. Il mondo ha bisogno di persone felici -A. de Saint-Exupéry".
Bracciale Faga Collection in argento 925 con infinito centrale ricoperto di zirconi bianchi.
Bracciale da donna Marlù Collezione Be Woman in acciaio formato da cerchi vuoti e cerchi bifacciali in acrilico nero e madreperla. Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale rigido Daniel Wellington, collezione Elan, con logo centrale inciso.
Set di bracciali Kidult Lui&Lei, collezione Love, rigidi in acciaio.
Per Lui:
in acciaio lucido con placchetta in acciaio satinato con incisione "You are my forever"(tu sei il mio sempre)
Per Lei:
in acciaio con ciondolo a cuore con chiusura con placchetta con incisione "You are my always" (tu sei il mio per sempre)
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio lucido con chiusura tonda con incisione "Life always offers you a second chance. lt's called tomorrow" (la vita ti offre sempre una seconda possibilità. È chiamata domani).
Bracciale placcato oro rosa con motivo del sole con cristalli bianchi e una chiusura a catenina regolabile.
Bracciale Miluna, collezione Miss Italia 2020, in argento 925 con maglia a catena da 9 mm diamantata e 3 perle coltivate bianche.
Bracciale tennis Chiara Ferragni in Rodio con zirconi bianchi a forma di cuore orizzontali.
Bracciale semirigido da donna Swarovski, collezione Sparkling Dance, colore argento e/o placcato oro rosa con cristalli bianchi, chiusura a moschettone con catenella regolabile.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio satinato con chiusura tonda con incisione "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Oscar Wilde".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.