- Non disponibile
Riferimento: 731696
Bracciale Kidult, collezione Special moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta con incisione "TEAM BRIDE" con smalto rosa.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con ciondolo con zirconi viola e bianchi ed incisione fronte "Witch", retro "A little strange a little magic".
Bracciale semirigido da donna Swarovski, collezione Sparkling Dance, colore argento e/o placcato oro rosa con cristalli bianchi, chiusura a moschettone con catenella regolabile.
Bracciale in argento 925/°°° dorato con perle coltivate Ø 4.50-5 mm e sfera di zirconi bianchi, lunghezza regolabile da 16 a 19 cm
Bracciale In Acciaio Rodiato Con Cornetto Portafortuna Rodiato E Quadrifoglio Placcato Oro Rosa
Bracciale Kidult, collezione Symbols, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente con cornetto con cristalli bianchi. Disponibile colore argento o oro rosa.
Bracciale semirigido da donna Brosway Collezione Chara disponibile in acciaio 316 L, pvd oro o pvd oro rosa con medaglietta a cuore.
Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Tennis Faga Collection in argento 925, colore oro rosa o argento con zirconi multicolor.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura tonda e pendente a forma di cuore con incisione "Una sorella è un'amica per sempre".
Disponibile colore argento, oro,oro rosa o nero.
Bracciale base in acciaio oro rosa a catena.
Bracciale da donna Brosway Collezione Leaves of Life in acciaio 316L e pvd oro rosa con foglie e cristalli Swarovski. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale da donna S’Agapõ Collezione Happy in acciaio con pietra nera. Lunghezza 18,5 cm.
Girocollo da donna in acciaio con perline nere e charm cagnolino.
Bracciale Kidult, collezione Special moments, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta con incisione "TEAM BRIDE" con smalto rosa.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.