Riferimento: 533652-M
Bracciale argento 925/°°° rosato con corindone sintetico#2 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura S lunghezza 18 cm
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Bracciale Marlù, collezione Time To, in acciaio con bimba con strass. Lunghezza regolabile 18-22 cm.
Bracciale Kidult collezione Symbols, elastico con sfere in turchese ricostituito e dettagli in acciaio.
Bracciale Mabina in argento 925 oro rosa con perline tormalina rosa e ciondolo con perla coltivata barocca ovale.
Tennis Mabina in argento 925 ipoallergenico rosato e zirconi quadrati colorati.
Catenella per regolare leggermente la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult Charlie Chaplin in acciaio satinato chiusura tonda con incisione "You'll never find rainbows if you're looking down. Charlie Chaplin"
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta circolare pendente smaltata rosa con zircone bianco ed incisione "GIRL POWER".
Bracciale Brosway unisex in acciaio 316 l anallergico collezione Très Jolie MINI con chiusura a moschettone di lunghezza regolabile, in acciaio, charm con logo Brosway sulla chiusura.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di cuore con incisione del mondo, retro "ONE WORLD TOGETHER".
Bracciale Brosway da donna Collezione Chakra con medaglietta a forma di Sacro Cuore.
Disponibile in acciaio 316 L con bangle semirigido, in acciaio 316 L con sfere e in pvd oro rosa con sfere in rodonite.
Bracciale Miluna con perle bianche e tre perle diamantate oro bianco, giallo e rosa con chiusura a moschettore in oro bianco 750.
Bracciale Kidult, collezione Family, rigido in acciaio con chiusura e ciondolo a cuore con cristalli rosa e bianchi ed incisione "SEI LA MIA MAMMA".
Bracciale argento 925/°°° rosato con corindone sintetico#2 Ø 4 mm e zirconi bianchi Ø2.5 mm., misura S lunghezza 18 cm
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.