- Non disponibile
Riferimento: 731702
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta circolare pendente smaltata rosa con zircone bianco ed incisione "GIRL POWER".
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Collana lunga da donna Kidult in acciaio e perline con charm cuoricino e ciondolo più grande a forma di cuore con scritta "Wonder Woman".
Disponibile nella versione color argento e sfere colorate o nella versione ramata con sfere nere.
Bracciale da donna 2Jewels, collezione Preppy, in acciaio con ciondoli a forma di cuore.
Bracciale Kidult, collezione Love, rigido in acciaio satinato chiusura tonda con cuoricino pendente in oro rosa ed incisione "Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. Charles Dickens".
Disponibile colore argento ed oro rosa.
Bracciale Swarovski Collezione Sparkling Dance rodiato con cristalli e elemento centrale geometrico a forma di goccia con cristalli bianchi e pietra centrale color Frosty Mint con pavé clear crystal di contorno.
Chiusura regolabile con catenella e moschettone.
Bracciale tennis swarovski rodiato con cristalli circolari rossi contornati da cristalli bianchi.
Bracciale bangle in acciaio 316L, circonferenza 20 cm, Ø 6 cm con ciondolo tondo in acciaio satinato e bordo in PVD gold lucido con borchie e cristalli bianchi. Scritta: Con te è il posto più bello del mondo. Dimensioni: tondo Ø 18 mm, cristallo Ø 1.50 m
Braccialetto da donna S’Agapõ Collezione Luce in acciaio 316 L dorato con pvd oro con pendenti stelline e cristalli tondi bianchi. Catenella per regolare la lunghezza e chiusura con moschettone.
Bracciale Kidult, Vasco Collection, rigido in acciaio con ciondolo a cuore ed incisione fronte,retro "Le stelle stanno in cielo... e i sogni non lo so
so solo che son pochi quelli che si avverano - Vasco Rossi".
BRACCIALE CHIARA FERRAGNI PLACCATURA ORO, CUBIC ZIRCONIA CUORICINO BR.W/5PC WHITE CZ+IPG 16CM+EXT
Bracciale Kidult, collezione Nature, rigido in acciaio con chiusura tonda e ciondolo a forma di quadrifoglio con incisione con smalto nero "Good Luck".
Set di bracciali Kidult, collezione Love, rigidi in acciaio con ciondoli a forma di puzzle, con chiusura con placchetta ed incisione con smalto nero "A PIECE OF ME".
Bracciale Kidult, collezione Spirituality, rigido in acciaio con chiusura con placchetta con incisione "Faith" (fede) e pendente a forma di croce con zircone bianco. Disponibile colore argento ed oro.
Bracciale Kidult, collezione Philosophy, rigido in acciaio con chiusura tonda e placchetta circolare pendente smaltata rosa con zircone bianco ed incisione "GIRL POWER".
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.